L’inizio…..

L’associazione sportiva Toros Locos è stata costituita nella primavera del 2014, quando due fratelli ex giocatori di calcio a 11, dopo un’estate all’insegna del calcio a 5, decisero che quello stesso gruppo potesse inserirsi nel mondo del futsal regionale. Da allora il gruppo è cambiato con l’arrivo di nuovi giocatori e la partenza di altri, l’affiatamento tra i compagni è cresciuto e grazie agli allenamenti continui la squadra cominciò a prendere forma e ad avere una propria personalità. La prima stagione si è conclusa con un sesto posto ad un passo dai playoff e con tanta voglia di migliorare. La seconda stagione ci ha visto agguantare il secondo posto e partecipare cosi ai playoff. Grazie alla vittoria del playoff, la squadra ha conquistato la promozione in serie C2!

La terza stagione ci ha visto partecipare al campionato di C2, un’anno difficile, con tanti cambiamenti, sia a livello di giocatori che di allenatore. Durante il girone di ritorno la squadra è stata allenata da mister Luca Ghezzer proveniente dalla serie B. Il campionato si è concluso con un penultimo posto e la retrocessione in serie D. La quarta stagione ci ha visto arrivare secondi in classifica e mancare per un soffio la promozione arrivando al triangolare finale dei playoff ma purtroppo senza vincere.

Le stagioni successive sono state difficili, con molti cambiamenti e con la partenza dei due fondatori Dalpiaz Diego e Dalpiaz Stefano che sono andati al Mezzolombardo in C1 per fare esperienza sia come giocatori che come possibili futuri allenatori.

Ora durante questo storico periodo segnato dal virus “Covid” sta per cominciare una nuova stagione, ad allenare è tornato uno dei fondatori Dalpiaz Stefano, non come giocatore ma come mister, e diversi giocatori storici. Toros Locos 2.0 è pronta a ricominciare!! E a vincere! 😉